Milano, PGT: Boni: “rilanciare lo sviluppo milanese e lombardo”


“Lo sviluppo e la crescita di una città importante come Milano passano attraverso un’adeguata pianificazione urbanistica del territorio: per questo l’amministrazione attuale dovrebbe prendere coraggio e tirare fuori dal cassetto il Piano di Governo del Territorio stilato dalla vecchia amministrazione e fare così ripartire la città.
La decisione di fermare il lavoro compiuto dalla precedente amministrazione, rivedendo le osservazioni già analizzate a suo tempo, non ha fatto altro che togliere a Milano lo strumento principale per rilanciare la crescita e lo sviluppo.
Comprensibile per certi aspetti anche il richiamo del Presidente di Assimpredil, De Albertis, nei confronti della Lombardia: è arrivato ormai il momento che la nostra Regione pensi al proprio sviluppo senza lasciarsi fermare da un sistema Paese che negli ultimi anni ha rappresentato una vera e propria zavorra per l’economia del Nord”.

Così Davide Boni, Presidente del Consiglio della Regione Lombardia, è intervenuto sul tema del Piano del Governo del Territorio di Milano e sulle dichiarazioni del Presidente di Assimpredil, Claudio De Albertis.

Commenti

Post popolari in questo blog

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO

REGIONI: LOMBARDIA, BONI PREMIA AGENTI POLIZIA LOCALE MILANO