ROM. BONI “LO STANZIAMENTO DI 1,5 MILIONI PER UN NUOVO CAMPO? UNA VERGOGNA!”

Milano, 27 agosto 2015 – “Il Comune di Milano stanzia 1,5 milioni per nuove dimore per i rom sgomberati dalle favelas cittadine. Questa è una vergogna. Pieno appoggio al Consigliere di Zona 4 Paolo Bassi che è sul piede di guerra per il nuovo campo che nascerà in una via già degradata”. «Prima il Comune ha costruito il centro di via Lombroso senza coinvolgere minimamente il Consiglio di zona» dice Paolo, «ora costruiscono un nuovo campo in una via già ostaggio del degrado. La sinistra aveva promesso in campagna elettorale di superare i campi, ma al contrario ne sta costruendo di nuovi».
Lo dichiara Davide Boni della Lega Nord.

“I campi rom devono essere rasi al suolo. La Giunta Pisapia, ancora una volta, si preoccupa di aiutare e trovare la residenza ai rom e non aiuta i milanesi in difficoltà. Otto dormitori prefabbricati dove suddividere i posti letto, un refettorio con tavoli in legno, guardiani all’ingresso. Ma scherziamo? e per i milanesi? Serve una svolta a Milano e solo con le prossime elezioni potremo riprenderci la nostra Città e pensare prima agli italiani!”, ha concluso Boni. 

Commenti

  1. Ma porca vacca, il con tre figli e un marito senza lavoro, senza casa devo chiedere aiuto alla gente!!!???????????? Forse se vado al campo ROM negtotto, mi aiutano???? Dovrò diventare ROM per avere un filo di dignità ? Boldrini,aler,monumentale...ma sta caxxo di emergenza che doveva scattare al momento dello sfratto eseguito, dove e finita???? Ha cambiato direzione??? Io sono stata in una baracca con la mia famiglia che conoscete,ho passato giorni di fame con due dei tre bambini con la varicella, senza poterli lavare o fare dormire in lenzuola pulite,..a terra con la sabbia e freddo,umidità la notte da strizzare i vestiti,accettando piatti di pasta x i bambini, gridando e litigando perché esausti della situazione, senza fare un bidè a mia figlia,senza doccia,senza quasi più voglia di vivere,il nervoso che solo dio sa,....e voi non fate niente????? Grazie governo x averci ridotto quasi al suicidio di gruppo familiare,grazie comune Pirelli x aver fatto l'impossibile x aiutarci.. Siamo residenti a milano, siamo sempre andati a votare,almeno dopo tutto questo che abbiamo passato, mettetevi una mano sulla coscienza, se ne avete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anzi vi lascio i miei dati, rsssmn84m61g580g. Russo Simona nata il 21/08/1984 piazza Armerina, en...residente in via console Marcello fino al giorno dello sfratto eseguito il 11/06/2015. ,3271453987

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO