Taglio alle linee di superficie a Milano: Accozzaglie di idee che penalizzano i cittadini.

E' chiaro ormai che la giunta di Pisapia a Milano ha deciso un continuo taglio ai servizi dei cittadini nonostante il costante aumento delle tasse. Dopo il gravissimo taglio ai servizi sociali, è intenzione e idea dell'assessore Maran di tagliare sui trasporti. e come???? Eliminando i servizi di superficie nelle zone dove è presente la metropolitana.
Io capisco e concordo che una razionalizzazione e una riorganizzazione delle linee vada fatta, anche alla luce dell'apertura delle nuove linee gialla e lilla, ma secondo il progetto della giunta sono tutti concordi nell'affermare che verrebbero a mancare servizi in alcune zone.
Voglio solo pensare alla popolazione anziana, che preferisce a ragione utilizzare il tram, oppure al limite che questa scelta potrebbe avere sulla visibilità degli esercizi commerciali.
Insomma un accozzaglia di idee che Maran non ha ben chiare, lo invito a rivedere certe decisioni e di pensare magari di recuperare soldi tagliando gli sprechi e non i servizi, visto e considerato che il biglietto all'arrivo della giunta rossa aumentò da 1 euro a 1 euro e 50.
Non devo di certo consigliare io all'assessore che forse basterebbero controlli più rigidi per scovare coloro che non pagano il biglietto e recuperare sull'evasione!!! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO

Lombardia/agricolutura: da commisione si' a documenti finanziari