Taglio alle linee di superficie a Milano: Accozzaglie di idee che penalizzano i cittadini.

E' chiaro ormai che la giunta di Pisapia a Milano ha deciso un continuo taglio ai servizi dei cittadini nonostante il costante aumento delle tasse. Dopo il gravissimo taglio ai servizi sociali, è intenzione e idea dell'assessore Maran di tagliare sui trasporti. e come???? Eliminando i servizi di superficie nelle zone dove è presente la metropolitana.
Io capisco e concordo che una razionalizzazione e una riorganizzazione delle linee vada fatta, anche alla luce dell'apertura delle nuove linee gialla e lilla, ma secondo il progetto della giunta sono tutti concordi nell'affermare che verrebbero a mancare servizi in alcune zone.
Voglio solo pensare alla popolazione anziana, che preferisce a ragione utilizzare il tram, oppure al limite che questa scelta potrebbe avere sulla visibilità degli esercizi commerciali.
Insomma un accozzaglia di idee che Maran non ha ben chiare, lo invito a rivedere certe decisioni e di pensare magari di recuperare soldi tagliando gli sprechi e non i servizi, visto e considerato che il biglietto all'arrivo della giunta rossa aumentò da 1 euro a 1 euro e 50.
Non devo di certo consigliare io all'assessore che forse basterebbero controlli più rigidi per scovare coloro che non pagano il biglietto e recuperare sull'evasione!!! 

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO