MACHETE e SCABBIA - BONI: “GRAZIE A RENZI e PISAPIA SIAMO DIVENTATI LA PATTUMIERA D’EUROPA”

Milano, 12 giugno 2015 – “Grazie a Renzi siamo diventati la pattumiera d’Europa”, è questo il duro commento del leghista Davide Boni al grave episodio accaduto ieri sera nel passante ferroviario alla fermata di Villapizzone in periferia di Milano.

“Tre nordafricani, ovviamente senza biglietto, hanno violentemente aggredito due ferrovieri che stavano svolgendo le proprie mansioni e ad uno di loro è stato amputato un braccio. Un’aggressione feroce e spaventosa con il machete. Cosa aspettano Pisapia e il suo assessore alla Sicurezza Granelli prima di prendere provvedimenti? Dove dobbiamo arrivare? A Milano serve l’intervento dell’esercito nelle zone nevralgiche della Città. Basta buonismo e tolleranza qui siamo davanti ad una vera emergenza. Troppi profughi e clandestini nel nostro Paese che non hanno rispetto delle nostre tradizioni e di noi Italiani a casa nostra”, ha proseguito Boni.


“Non parliamo poi della situazione creatasi in Stazione centrale dove gli immigrati sono ovunque, mangiano e bivaccano sui marciapiedi e, anche se non si vuole fare allarmismo, sono 108 i casi di scabbia segnalati. Questo è davvero un bello spettacolo per i milioni di turisti che si recano a Milano per Expo. È necessario intervenire al più presto per fermare le partenze. Prima il cittadino poi il clandestino!”, ha concluso Boni.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO