19/11/16

ON. GRIMOLDI E BONI (LEGA NORD) - A MILANO SERVONO SUBITO I MILITARI INSTRADA: ALFANO NON PERDA TEMPO. LA SITUAZIONE È FUORI CONTROLLO


Il ministro Alfano, che oggi sarà proprio a Milano, non perda tempo e predisponga immediatamente l'invio a Milano dei contingenti di militari liberati dalla fine del Giubileo a Roma. Alfano non perda tempo e non ascolti i tentennamenti del sindaco Sala o del Prefetto Marangoni a cui la situazione è chiaramente sfuggita di mano come dimostrano i gravi atti di violenza degli ultimi giorni che hanno sempre avuto per protagonisti gang di immigrati, dal dominicano ucciso in Piazzale Loreto alla violenta rissa nella notte tra filippini, con due accoltellati, sotto il Palazzo della Regione.
Alfano non perda tempo e mandi subito i militari per pattugliare la città che rischia di trasformarsi in una polveriera, considerando anche gli oltre 3000 richiedenti asilo che bivaccano nella zona della stazione Centrale e che potrebbero presto creare problemi di ordine pubblico.

Lo dichiarano l'on.Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e Segretario della Lega Lombarda, e Davide Boni, segretario della Lega Nord Milano.

1 commento:

  1. la sinistra non ha mai voluto i militari.E' assurdo che utilizziamo la marina per prenderli e l'esercito per fermarli...Bisognerebbe fermare la follia di questo governo!!!

    RispondiElimina