30/09/15

MILANO - IMMIGRAZIONE CLANDESTINA. BONI: "BENE ARRESTO DI MAHMOUD KAR MAHAMUD SEID MA QUALCUNO APRA GLI OCCHI SUL MALAFFARE CLANDESTINO"

MILANO, 30 SET - "Un applauso alle Forze dell'Ordine che hanno arrestato Mahmoud Kar Mahamud Seid per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Il citato apparterrebbe a un'organizzazione che tra il maggio e il settembre 2014 ha compiuto 23 viaggi dalle coste libiche all'Italia e responsabile di almeno due naufragi: il 13 maggio costato la vita a 17 passeggeri su 206 e il 27 giugno in cui sono morti tutti i 244 passeggeri!!!". Lo dichiara Davide Boni, Commissario della Lega Nord Provinciale Mantova e Candidato alla Segreteria Provinciale di Milano.
"A chi continua a sostenere che siano profughi e poveretti, la Lega ha sempre ribadito che dietro a questo momento storico di immigrazione, c'è un tornaconto da parte di qualcuno. In questo caso di un delinquente che fa affari sulla pelle dei migranti clandestini!" "Non a caso poi è stato arrestato a Milano, dove il lassismo di una giunta buonista ha permesso e agevolato l'arrivo in massa. Auspico che prima o poi qualcuno apra gli occhi di fronte a questo malaffare e che aumenti gli sforzi a contrasto di quello che si può definire un "affare clandestino" ".

Nessun commento:

Posta un commento