MILANO – ELEZIONI AMMINISTRATIVE BONI: “LA MAMMA di SUMAYA ABDEL QADER INNEGGIA ALLA GUERRA SANTA? SALA SOTTOMETTE MILANO ALL’ESTREMISMO ISLAMICO”

In merito ai rapporti tra la coalizione di Beppe Sala e l’islam più radicale, è intervenuto il Segretario provinciale della Lega Nord, Davide Boni:
“Non bastassero le riunioni con esponenti dell’islam estremista, – commenta Boni – ora sulla pagina personale della madre di Sumaya Abdel Qader, candidata di punta del PD e di Sala, spuntano inequivocabili commenti e foto inneggianti alla guerra santa e di fatto al terrorismo”.
“Tutto questo è gravissimo: Sala continua ad atteggiarsi come se stesse presentando un festival di celebrità, cercando di nascondere il vero volto di alcuni dei suoi candidati, - sottolinea Boni – quando l’unica cosa che dovrebbe fare è prendere immediatamente le distanze da queste persone”.  
“Purtroppo però è ormai palese che Sala, pur di cercare di vincere il ballottaggio, stia pericolosamente scendendo a patti con chi giustifica l’islam politicizzato, quello della sharia, quello delle stragi. Se dovessero vincere, - conclude Boni - Sala e il PD, che tacciono dinanzi a tutto questo, consegnerebbero Milano nelle fauci dell’estremismo islamico”.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

Lombardia/agricolutura: da commisione si' a documenti finanziari

Bando Europeo “Inserimento e reinserimento lavorativo persone svantaggiate”