14/06/16

MILANO – ELEZIONI AMMINISTRATIVE BONI: “LA MAMMA di SUMAYA ABDEL QADER INNEGGIA ALLA GUERRA SANTA? SALA SOTTOMETTE MILANO ALL’ESTREMISMO ISLAMICO”

In merito ai rapporti tra la coalizione di Beppe Sala e l’islam più radicale, è intervenuto il Segretario provinciale della Lega Nord, Davide Boni:
“Non bastassero le riunioni con esponenti dell’islam estremista, – commenta Boni – ora sulla pagina personale della madre di Sumaya Abdel Qader, candidata di punta del PD e di Sala, spuntano inequivocabili commenti e foto inneggianti alla guerra santa e di fatto al terrorismo”.
“Tutto questo è gravissimo: Sala continua ad atteggiarsi come se stesse presentando un festival di celebrità, cercando di nascondere il vero volto di alcuni dei suoi candidati, - sottolinea Boni – quando l’unica cosa che dovrebbe fare è prendere immediatamente le distanze da queste persone”.  
“Purtroppo però è ormai palese che Sala, pur di cercare di vincere il ballottaggio, stia pericolosamente scendendo a patti con chi giustifica l’islam politicizzato, quello della sharia, quello delle stragi. Se dovessero vincere, - conclude Boni - Sala e il PD, che tacciono dinanzi a tutto questo, consegnerebbero Milano nelle fauci dell’estremismo islamico”.

1 commento: