MILANO – ELEZIONI AMMINISTRATIVE BONI: “SALA CONFONDE LA COMPOSIZIONE DELLA GIUNTA DI MILANO CON LE KERMESSE MILIONARIE EXPO"

In merito all’annuncio di Sala di nominare Assessore il dj Linus in caso di vittoria , paventando anche una collaborazione con Emma Bonino, è intervenuto il Segretario provinciale della Lega Nord, Davide BONI:

“Qualcuno dovrebbe dire a Beppe Sala che formare una Giunta è diverso dall’organizzare una delle tante milionarie kermesse di Expo a cui è stato abituato, creando milioni di debiti, - ironizza Boni -  e che pertanto non conta giocare a sparare il nome più accattivante e famoso solo per tentare di vincere il ballottaggio”.
“Andando avanti di questo passo non mi sorprenderei se in questi giorni Sala facesse anche il nome di Ranieri allo Sport e di Sorrentino alla Cultura.  Scherzi a parte, ancora una volta,  Sala dimostra di non avere la più pallida idea di cosa significhi fare il Sindaco e formare una squadra nell’ottica di risolvere i problemi di Milano”.
“ D’altra parte da una persona abituata al mondo dei salotti, delle riviste patinate e del mondo dorato di Expo,le cui voragini devono ancora essere rese pubbliche, - conclude Boni – non potevamo aspettarci niente di diverso. Non sono i nomi di personaggi famosi, seppure assolutamente rispettabili nel loro campo professionale, che danno qualità ad una Giunta. Milano ha infatti bisogno di persone che vivono concretamente e da vicino i problemi della quotidianità, a partire dai quartieri popolari fino ad arrivare alla tutela delle imprese e dei commercianti”.

Commenti

Post popolari in questo blog

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO

Lombardia/agricolutura: da commisione si' a documenti finanziari