MILANO – ELEZIONI AMMINISTRATIVE ‎- BONI: “SALA LEGITTIMA DI FATTO L’ESTREMISMO ISLAMICO”

In merito all’incontro tra il candidato del PD alla carica di Sindaco di Milano, Sala, con i dirigenti della comunità mussulmana, tra cui un esponente dell’Alleanza islamica, inserita nella black list del Governo degli Emirati Arabi, è intervenuto il Segretario provinciale della Lega Nord, Davide BONI:
“Chi si siede a tavolino con esponenti discutibili del mondo islamico, rappresentanti di associazioni inserite persino nella lista nera del mondo arabo, – commenta Boni – di fatto legittima l’estremismo e il fanatismo islamico”. 

“Se dovesse vincere Sala – sottolinea Boni - a Milano avremmo una Giunta che tratta l’apertura di nuove moschee con chi non ha mai apertamente e sinceramente condannato le stragi che recentemente si sono susseguite in tutta Europa”.
“Chi vuole vincere a tutti i costi, scendendo a patti con chi confonde la fede con il potere politico, e che vorrebbe di fatto sottomettere la nostra civiltà alla legge della sharia, - conclude Boni – non fa altro che condannare Milano. Per questo per il futuro di Milano è auspicabile che i milanesi sostengano fino alla fine chi vuole una città più sicura, mettendo al primo posto i cittadini onesti. Per questo motivo continuiamo a sostenere con determinazione Stefano Parisi in vista del ballottaggio del prossimo 19 giugno”.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO