MILANO – ELEZIONI AMMINISTRATIVE ‎- BONI: “SALA LEGITTIMA DI FATTO L’ESTREMISMO ISLAMICO”

In merito all’incontro tra il candidato del PD alla carica di Sindaco di Milano, Sala, con i dirigenti della comunità mussulmana, tra cui un esponente dell’Alleanza islamica, inserita nella black list del Governo degli Emirati Arabi, è intervenuto il Segretario provinciale della Lega Nord, Davide BONI:
“Chi si siede a tavolino con esponenti discutibili del mondo islamico, rappresentanti di associazioni inserite persino nella lista nera del mondo arabo, – commenta Boni – di fatto legittima l’estremismo e il fanatismo islamico”. 

“Se dovesse vincere Sala – sottolinea Boni - a Milano avremmo una Giunta che tratta l’apertura di nuove moschee con chi non ha mai apertamente e sinceramente condannato le stragi che recentemente si sono susseguite in tutta Europa”.
“Chi vuole vincere a tutti i costi, scendendo a patti con chi confonde la fede con il potere politico, e che vorrebbe di fatto sottomettere la nostra civiltà alla legge della sharia, - conclude Boni – non fa altro che condannare Milano. Per questo per il futuro di Milano è auspicabile che i milanesi sostengano fino alla fine chi vuole una città più sicura, mettendo al primo posto i cittadini onesti. Per questo motivo continuiamo a sostenere con determinazione Stefano Parisi in vista del ballottaggio del prossimo 19 giugno”.

Commenti

Post popolari in questo blog

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

Lombardia/agricolutura: da commisione si' a documenti finanziari

Bando Europeo “Inserimento e reinserimento lavorativo persone svantaggiate”