Follia a Milano: ubriaco marocchino lancia bottiglie alle Colonne di San Lorenzo

Ennesima notte di follia a Milano alle Colonne di San Lorenzo la notte tra venerdì e sabato. M.H. di 20 anni marocchino, prima innesca una rissa poi in preda ad un delirio alcolico lancia bottiglie di birra contro il locale Old Wild West creando il panico tra chi mangiava all'interno. La polizia locale presente sul posto intervenuta ha faticato a calmare il ragazzo, il quale si è scagliato contro gli agenti. Dopo una colluttazione è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e lesioni. Lo stesso ha infatti colpito in pieno volto il Commissario Pera. In quel momento infatti l'ufficiale coordinava il servizio e stava tentando di calmare il ragazzo.
A nulla sono servite le manette era quasi impossibile tenerlo a bada. Pure all'interno del comando di polizia il soggetto ha aggredito gli agenti ferendone uno in maniera lieve.
Il ragazzo era già colpito da provvedimento di espulsione emesso dalla questura di Milano il 2 febbraio a cui il giovane non ha mai ottemperato.
Gente come questa deve essere spedita fuori dal suolo nazionale all'emissione del provvedimento, non aspettare che ottemperi. Basta delinquenti clandestini su suolo milanese e nazionale.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO