11/04/16

GRIMOLDI‬ E ‎BONI‬ (LEGA NORD) – A MILANO IRPEF CON GIUNTA PISAPIA ESPLOSA DEL 450%, MA CON LA LEGA AL GOVERNO DELLA CITTA’ TORNERA’ A SCENDERE

“In questi anni di amministrazione di centrosinistra la città di Milano ha registrato il maggior record italiano nell’incremento dell’Irpef, cresciuta del 450%, che significa un esborso da 143 euro pro capite ogni anno per ciascun cittadino milanese.
Del resto le tasse sono nel dna della sinistra, basti pensare che dal 2011 ad oggi i vari governi che si sono succeduti alla guida del Paese, come il Governo Monti sostenuto dal Pd, e i Governi Letta e Renzi con dei premier espressione del Pd hanno aumentato la pressione fiscale dal 41,6% del 2011 al 43,7%.
Ma con la Lega al governo della città di Milano l’Irpef comunale tornerà a scendere e questa non è una promessa: semplicemente è quello che faremo”.

Lo dichiarano l'on.Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e Segretario della Lega Lombarda, e Davide Boni, Segretario della Lega Nord Milano.

1 commento:

  1. Ottima cosa, come mai allora vi alleate con Alfano e Passera, due membri dei governi da lei citato che sarebbero i responsabili di questo aumento delle Tasse???? Secondo me se la Fornero dichiarasse che anche lei userebbe la Ruspa, Parisi la metterebbe in lista....

    RispondiElimina