MILANO – AUMENTO COSTO DELLA SOSTA. BONI: “I REGALI DI FINE ANNO DELLA GIUNTA SALA”

In merito alla decisione della Giunta milanese di aumentare il costo della sosta nelle righe blu, è intervenuto il Segretario Provinciale della Lega Nord, Davide BONI:

“I milanesi e coloro che si dirigono a Milano in auto per svariate esigenze, - commenta Boni – troveranno a Gennaio una brutta sorpresa. Sala e soci hanno infatti deciso di dare il benvenuto al 2017 aumentando i costi della sosta, non solo in centro ma in tutta la città, abbonamenti inclusi”.
“Considerando che l’aumento non è di pochi centesimi, tanto che in alcuni casi il costo lievita da due a tre euro,  - sottolinea Boni – vorremmo sapere quanto sarà l’introito totale previsto dalla Giunta con questa trovata. Un modo di fare cassa attingendo come al solito dalle  tasche dei cittadini e risolvendo velocemente la maniera di fare cassa, dimostrando di non avere alcuna progettualità a lungo termine”. 
“D’altra parte – conclude Boni - dopo che Pisapia aumentò il costo del biglietto dei mezzi pubblici, da 1 euro a 1,50, non ci sorprende che anche il suo successore agisca sulla stessa linea. Evidentemente la sinistra milanese ci tiene ad essere coerente quando si tratta di tassare i cittadini…”.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO