MILANO - ESITI REFERENDUM BONI: "LA MILANO DELLE PERIFERIE HA SCELTO IL NO"

In merito all'esito del Referendum nel capoluogo lombardo, è intervenuto il Segretario provinciale della Lega Nord, Davide Boni:
"In generale siamo ovviamente soddisfatti del risultato, - commenta Boni- seppure a Milano il SI l'abbia spuntata per un soffio rispetto a quanto avvenuto bei comuni dell'hinterland, dove la maggioranza di quest'ultimi ha segnato un risultato netto a favore del No".
"Se poi entriamo nel merito dei numeri, - sottolinea Boni  - ci sono una serie di fattori positivi da rimarcare: prima di tutto la grande affluenza, segno che la voglia di democrazia è forte nei cittadini che vogliono decidere del proprio destino. In secondo luogo è che analizzando le zone,  il No ha vinto dove i milanesi vivono sulla propria pelle i problemi e i disagi, come in zona 9, mentre il Si ha vinto nelle zone centrali, regno di lobby e radical chic".
"Questo è un segnale importante ma sappiamo che c'è ancora molto da lavorare. Per il momento ci godiamo l'esito di questo referendum, - conclude Boni - reso possibile dall'impegno di militanti e sostenitori della Lega Nord che fino all'ultimo sono stati in mezzo alla gente per spiegare la pericolosità di una riforma che ci avrebbe reso schiavi dell'Europa e di un bieco centralismo".

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO