LEGA: IL VERBALE DEL CONSIGLIO FEDERALE


(ANSA) - MILANO, 12 APR - 'Il Consiglio Federale della Lega Nord per l'Indipendenza della Padania annuncia che nel corso della riunione odierna e' stato deliberato che tutti i congressi nazionali si dovranno svolgere entro la data del 3 giugno e che gli ultimi due congressi nazionali, quello della Lombardia e quello del Veneto, si terranno rispettivamente nelle giornate di venerdi' 1 e sabato 2 giugno e di sabato 2 e domenica 3 giugno per evitarne la concomitanza'.
Il Consiglio Federale ha poi 'deliberato che il Congresso Federale della Lega Nord si terra' a Milano nelle giornate di sabato 30 giugno e domenica 1 luglio'.
'E' stato poi dato mandato alla societa' di revisione contabile Price Water House di effettuare la verifica sulle poste patrimoniali presenti nella contabilita' del movimento, verifica da effettuarsi e concludersi tassativamente entro la data del 30 giugno ovvero prima del Congresso Federale'.
'E' stato assunto un provvedimento disciplinare di espulsione dal movimento per l'ex Segretario Amministrativo, Francesco Belsito. E' stato poi chiesto alla senatrice Rosy Mauro, dal Presidente Federale, Umberto Bossi, dai triumviri e da tutti i componenti del Consiglio Federale, di rassegnare le proprie dimissioni dall'incarico di Vice Presidente del Senato.
Rosy Mauro ha pero' respinto tale richiesta: dopo aver nuovamente rinnovato all'unanimita' la suddetta richiesta di dimissioni dalla Vice Presidenza del Senato, dopo una lunga discussione, la senatrice Mauro ha ribadito di non voler accettare l'invito, come aveva gia' pubblicamente dichiarato nei giorni scorsi'.
'A questo punto, preso atto della decisione della senatrice Mauro, il Consiglio Federale all'unanimita' ha decretato l'espulsione dal movimento della stessa senatrice Mauro, ritenendo inaccettabile la sua scelta di non obbedire ad un preciso ordine impartito dal Presidente Federale e dal Consiglio Federale'. (ANSA).

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO