GRIMOLDI E BONI (LEGA NORD) – MILANO, DAI CENTRI SOCIALI VOLANTINI CON INVITO A VIOLENZA VERSO MILITANTI E CANDIDATI DELLA LEGA NORD. DAL CENTROSINISTRA UN SILENZIO COMPLICE VERSO QUESTI VIOLENTI

“A Milano si continua a respirare un pericoloso e gravissimo clima di intimidazione verso la Lega Nord ed i suoi militanti e simpatizzanti. Dopo la violenta aggressione da parte dei soliti noti dei centri sociali, la settimana scorsa, ad un banchetto elettorale della Lega Nord, in piazzale Rosa nel quartiere Corvetto, aggressione fisica con due militanti leghisti, una donna incinta ed un pensionato, malmenati e finiti in ospedale, aggressione passata sotto silenzio e senza nessuna voce di vera condanna da parte del centrosinistra, oggi, sempre nella zona di Corvetto, ecco spuntare inquietanti volantini incollati a bidoni della spazzatura o all'arredo urbano, con la foto del nostro militante ferito e sanguinante dopo l'aggressione in piazzale Rosa corredata dalla scritta '12 aprile 2016, Buon compleanno Lega Nord'. Scritta ed immagine che parlano da sole, un esplicito invito alla violenza nei confronti della Lega Nord, dei suoi candidati e dei suoi militanti e simpatizzanti. Il tutto nel silenzio complice del centrosinistra, che per anni con la sua giunta ha coccolato e protetto questi delinquenti e ora non ne condanna apertamente le loro azioni violente".
Lo dichiarano l'on.Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e Segretario della Lega Lombarda, e Davide Boni, segretario della Lega Nord Milano.

Commenti

  1. Fate una formale denuncia a questi "bravi ragazzi"... Che la procura si muova ed indaghi!!! È ora di finirla con le indagini a senso unico!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO