02/05/16

FRATELLI MUSULMANI CANDIDATI - BONI: “PD E SALA SI ARRENDONO ALL’ESTREMISMO ISLAMICO”


In merito ad alcuni candidati proposti dal Pd milanese in vista delle prossime elezioni amministrative, legati ai Fratelli Mussulmani e all’islam più radicale, è intervenuto il Segretario Provinciale della Lega Nord, Davide BONI:

“E’ inconcepibile che mentre da un lato i Governi più responsabili stiano facendo di tutto per contrastare l’estremismo islamico, che ha causato le ben note stragi in Europa, - commenta Boni – dall’altro, proprio a Milano, Sala e il PD arrivino perfino a candidare personaggi vicini alle posizioni più radicali e anti-occidentali dell’Islam” . 
“Candidati che posano come se nulla fosse con imam radicali ai quali il Viminale ha perfino negato l’ingresso in Italia. Una resa all’estremismo islamico – continua Boni - che il PD che Beppe Sala hanno pubblicamente firmato e che noi condanniamo senza alcuna remora”.
“Non si può legittimare chi vuole spazzare via la nostra civiltà e i nostri valori,– conclude Boni – ed è gravissimo che tale atteggiamento arrivi proprio da chi vorrebbe governare Milano. L’estremismo islamico va infatti condannato senza alcuna riserva, senza strizzare l’occhio a certe posizioni radicali che arrivano anche a giustificare le mattanze compiute dai kamikaze”.

Nessun commento:

Posta un commento