FRATELLI MUSULMANI CANDIDATI - BONI: “PD E SALA SI ARRENDONO ALL’ESTREMISMO ISLAMICO”


In merito ad alcuni candidati proposti dal Pd milanese in vista delle prossime elezioni amministrative, legati ai Fratelli Mussulmani e all’islam più radicale, è intervenuto il Segretario Provinciale della Lega Nord, Davide BONI:

“E’ inconcepibile che mentre da un lato i Governi più responsabili stiano facendo di tutto per contrastare l’estremismo islamico, che ha causato le ben note stragi in Europa, - commenta Boni – dall’altro, proprio a Milano, Sala e il PD arrivino perfino a candidare personaggi vicini alle posizioni più radicali e anti-occidentali dell’Islam” . 
“Candidati che posano come se nulla fosse con imam radicali ai quali il Viminale ha perfino negato l’ingresso in Italia. Una resa all’estremismo islamico – continua Boni - che il PD che Beppe Sala hanno pubblicamente firmato e che noi condanniamo senza alcuna remora”.
“Non si può legittimare chi vuole spazzare via la nostra civiltà e i nostri valori,– conclude Boni – ed è gravissimo che tale atteggiamento arrivi proprio da chi vorrebbe governare Milano. L’estremismo islamico va infatti condannato senza alcuna riserva, senza strizzare l’occhio a certe posizioni radicali che arrivano anche a giustificare le mattanze compiute dai kamikaze”.

Commenti

Post popolari in questo blog

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO

REGIONI: LOMBARDIA, BONI PREMIA AGENTI POLIZIA LOCALE MILANO