MILANO – IMMIGRAZIONE Boni: “L’Unione Europea pensa solo a fare cassa con l’immigrazione…”

Boni: “L’Unione Europea pensa solo a fare cassa con l’immigrazione…”
In merito alle ultime proposte, formulate dall’Unione Europea sul tema dell’immigrazione, è intervenuto il Segretario provinciale della Lega Nord, Davide Boni:

“Invece di pensare a risolvere le problematiche legate all’immigrazione clandestina, senza scaricare sui singoli Paesi ogni responsabilità, - commenta Boni – i burocrati europei, con la complicità di governi neppure eletti democraticamente, come quello italiano, sono impegnati a fare cassa con l’annoso tema dei migranti”.
“Prima l’idea “grandiosa” di tassare i turisti che varcano i confini degli Stati Europei, per finanziare il fondo pro-immigrati, – spiega Boni – poi l’altra ipotesi di quantificare la vita di una persona, dando una multa di 250.000 euro per ciascun profugo che non verrà accolto”. 
“Un modo per spalmare il problema, a suon di multe, tutte incassate dall’Europa, senza di fatto risolvere il problema alla radice. Pensiamo anche solo a cosa accadrà a una città come Milano, - sottolinea Boni - meta settimanale di migliaia di stranieri, dinanzi ad un’imposta salata sul turismo o su coloro che scelgono il nostro capoluogo come meta per gli impegni di lavoro. Tasse che non vanno a finire in un fondo da reinvestire per migliorare i trasporti locali o altro ma nelle tasche dei banchieri europei”.
“Per questo serve un primo cittadino forte, – conclude Boni – che faccia ben comprendere al Governo centrale come le scellerate decisioni che vengono assunte in Europa possono avere ricadute disastrose su quelle città, come Milano, che vedono nel lavoro e nel turismo due punti di forza”.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO