30/05/16

MILANO - MALTEMPO BONI: "IL MALTEMPO ANNUNCIATO DA GIORNI METTE MILANOIN GINOCCHIO"


In merito al maltempo che si è abbattuto sulla Lombardia e sui disagi registrati nel capoluogo lombardo, è intervenuto il Segretario Provinciale della Lega Nord, Davide Boni:

"L'esondazione del Lambro, commenta Boni - scuole evacuate, infiltrazioni in metropolitana, traffico in tilt, marciapiedi allagati anche in centro: questa è la Milano di oggi, colta impreparata nonostante l'allarme maltempo lanciato ormai da giorni".

"Un film già visto, - sottolinea Boni - con la Giunta Pisapia che in tutti questi anni è rimasta inerte dinanzi alle piogge e ai nubifragi che si sono susseguiti". "Nessun piano di intervento né a livello ambientale né tanto meno di pulizia dei letti dei fiumi, delle caditoie e dei tombini".

"Milano non può restare in balia delle avverse condizioni atmosferiche - conclude Boni - ed è necessario intervenire affinché le varie situazioni metereologiche possano essere tenute sotto controllo. Una inefficienza imbarazzante, quella attuale, che il Capoluogo lombardo non merita di certo".

Nessun commento:

Posta un commento