MILANO - MALTEMPO BONI: "IL MALTEMPO ANNUNCIATO DA GIORNI METTE MILANOIN GINOCCHIO"


In merito al maltempo che si è abbattuto sulla Lombardia e sui disagi registrati nel capoluogo lombardo, è intervenuto il Segretario Provinciale della Lega Nord, Davide Boni:

"L'esondazione del Lambro, commenta Boni - scuole evacuate, infiltrazioni in metropolitana, traffico in tilt, marciapiedi allagati anche in centro: questa è la Milano di oggi, colta impreparata nonostante l'allarme maltempo lanciato ormai da giorni".

"Un film già visto, - sottolinea Boni - con la Giunta Pisapia che in tutti questi anni è rimasta inerte dinanzi alle piogge e ai nubifragi che si sono susseguiti". "Nessun piano di intervento né a livello ambientale né tanto meno di pulizia dei letti dei fiumi, delle caditoie e dei tombini".

"Milano non può restare in balia delle avverse condizioni atmosferiche - conclude Boni - ed è necessario intervenire affinché le varie situazioni metereologiche possano essere tenute sotto controllo. Una inefficienza imbarazzante, quella attuale, che il Capoluogo lombardo non merita di certo".

Commenti

Post popolari in questo blog

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO

REGIONI: LOMBARDIA, BONI PREMIA AGENTI POLIZIA LOCALE MILANO