VIA PADOVA: I CITTADINI TORNINO A VIVERE!

Via Padova deve tornare ad essere un quartiere milanese a tutti gli effetti: per questo sono assolutamente positive le iniziative organizzate dalle associazioni dei residenti per fare vivere in maniera sana una zona del capoluogo lombardo che in questi ultimi anni ha visto una massiccia presenza di immigrazione straniera che, come abbiamo constatato nei mesi passati, rischia di alimentare tensioni e violenze.
I cittadini devono potere vivere il loro territorio, così come le istituzioni e le forze dell’ordine hanno il dovere di intervenire utilizzando tutti i mezzi a disposizione, per allontanare gli irregolari e tutti coloro che pretendono di imporre la legge del più forte. Oltre a questo è necessario dare un giro di vite nei confronti di luoghi di culto e di centri culturali improvvisati, che troppo spesso mascherano lo svolgersi di altre attività molto più pericolose per l’incolumità pubblica.
Ben vengano quindi tutta una serie di azioni svolte in maniera congiunta che, accanto alla voglia di ridare voce ad una zona importante di Milano, facciano in modo che i milanesi non si sentano stranieri a casa propria.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO