LEGA: BONI, FORMIGONI NON PERDA ALTRO TEMPO VADA A CONFERENZA STATO-REGIONI E DIFENDA RUOLO DELLA LOMBARDIA


(ANSA) - MILANO, 23 GEN - ''Formigoni e' libero di commentare le posizioni assunte da un movimento fondamentale per mantenere il governo in Lombardia, come la Lega Nord, ma non puo'
certamente farsi interprete delle indicazioni politiche che vedono anche la necessita' che la nostra Regione esca dall'angolo''. Cosi' il presidente del Consiglio regionale della Lombardia, il leghista Davide Boni, commenta le parole del governatore Roberto Formigoni dopo il comizio di Umberto Bossi, che ieri in piazza Duomo ha chiesto al Pdl di staccare la spina al Governo-Monti garantendo cosi' la prosecuzione dell'alleanza con la Lega nella Giunta regionale lombarda.
   ''La Lombardia - aggiunge Boni - deve infatti necessariamente ribellarsi ad una politica nazionale scellerata e centralista che rischia di imporre decisioni sbagliate per i lombardi. Per questo consiglio al Presidente della Giunta di non perdere altro tempo e di recarsi in Conferenza Stato-Regioni per difendere il ruolo di primaria importanza come quello svolto dalla Lombardia, senza continuare a subire oltre i provvedimenti di questo Governo tecnico''.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO