CHINATOWN: CENSIMENTO E ORDINANZE PER RIPRISTINARE L'ORDINE E LA SICUREZZA

I miei complimenti alle forze dell’ordine che, grazie al costante e prezioso lavoro, sono riusciti a sgominare una banda di sei asiatici che di fatto spadroneggiava nel quadrilatero di Via Sarpi, spartendosi attività illecite e contribuendo a gettare l’intero quartiere nel caos e nel disordine più totale.
E’ ormai del tutto evidente come nel corso degli anni le condizioni di vita in quella considerata a tutti gli effetti come la Chinatown milanese siano visibilmente peggiorate, arrecando danni profondi a chi è nato e cresciuto in questo quartiere e in molti casi è stato anche costretto a vendere la propria attività per non rischiare il fallimento.
Credo che il Comune debba ripartire dal vecchio censimento proposto qualche anno fa iniziando a mettere i lucchetti a coloro che svolgono qualsiasi tipo di commercio o di attività, spesso sanitaria, senza averne le autorizzazioni. Nel contempo è urgente applicare anche in questa zona le ordinanze già adottate per Via Padova, in modo da fare comprendere alla comunità cinese che chiunque voglia restare in questo Paese deve rispettare le nostre leggi.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO