RACKET CASE POPOLARI

Credo sia importante l’operazione congiunta svolta da forze dell’ordine ed istituzioni necessaria per spezzare il pericoloso racket che ruota attorno all’assegnazione degli alloggi popolari. L’intervento effettuato segna quindi un passo in avanti finalizzato a sgominare la presenza di veri e propri clan che mirano a gestire le case come fossero di loro proprietà, unicamente a danno delle persone realmente indigenti e bisognose.
E’ quindi dovere di tutti continuare con la politica che vede le istituzioni schierate in prima linea nel fronteggiare le occupazioni abusive. Le case popolari non devono essere più viste come un ghetto dove vige la legge del più forte, perché quest’ultime sono state realizzate con il contributo di tutti i lombardi e per questo devono essere destinate a chi ne ha realmente bisogno.
Un alloggio occupato abusivamente, equivale infatti a togliere un diritto a chi da anni aspetta legalmente l’assegnazione di un alloggio. Per questo, oltre a non arretrare di un passo sugli sgomberi, resta importante rivedere i criteri utilizzati per stilare le graduatorie in modo da premiare i cittadini lombardi.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO