#MILANO – PROFUGHI AREA EXPO, BONI (LEGA): “SALA SAPEVA TUTTO”

Milano, 23 Marzo 2016

In merito all’arrivo di profughi al campo base Expo, è intervenuto il Segretario provinciale della Lega Nord, Davide Boni:

“E’ gravissimo che per l’ennesima volta il candidato Sindaco della sinistra milanese, Sala, venga sconfessato, in questo caso sull’arrivo di immigrati nell’area Expo, e dopo essersi trincerato dietro il solito: “non sapevo”.

“Dagli atti – spiega Boni - risulterebbe infatti che lo stesso Sala, senza avvertire né il Consiglio di amministrazione né tanto meno la Regione, avesse già preso accordi con la Prefettura, acconsentendo a nome della società Expo all’arrivo dei profughi”.

“Un comportamento inaccettabile: Sala non può pensare di gestire il bene pubblico come fosse proprio, prendendo altresì decisioni scellerate e non condivisibili, che mettono a rischio sicurezza l’intera area, con una Milano già alle prese con migliaia di profughi e clandestini. 
Una follia – conclude Boni - che intendiamo contrastare fortemente.

Dopo questa ennesima bugia, Sala dovrebbe come minimo fare un passo indietro, ammettendo di non essere in grado di guidare una città come Milano”.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO