MILANO - LAMBRATE ACCAMPAMENTO ROM, BONI: "I CITTADINI SONO ESASPERATI, SALA SI ASSUMA LE PROPRIE RESPONSABILITA'"

In merito alla presenza di decine di roulotte accampate da giorni presso la zona Ortica/Lambrate, e' intervenuto il Segretario provinciale della Lega Nord, Davide BONI:

"Rifiuti, biancheria stesa in mezzo alla strada, sugli alberi, ovunque. Uno scenario desolante - commenta Boni - quello a cui assistono residenti e passanti che hanno denunciato più volte  la situazione senza però ottenere alcuna risposta".

"Al degrado più assoluto e a condizioni igienico sanitarie inesistenti, si aggiungono anche  episodi di scippi e furti. Questa Giunta - sottolinea Boni- resta però con le mani in mano. Chiediamo a Sala di intervenire per ristabilire ordine e legalità mediante controlli severi  e, laddove fosse opportuno, ad espulsioni immediate dei tanti pregiudicati ed irregolari che, nascondendosi negli accampamenti, continuano indisturbati a delinquere" .

 "È arrivato il momento che Sala si assuma le proprie responsabilità, - conclude Boni- senza scaricare le colpe sulle forze dell'ordine o sui cittadini sempre più esasperati" .

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO