SODDISFACENTE LAVORO DEL CONSIGLIO REGIONALE

''Sono molto soddisfatto che la terza Camera del Paese per due giorni consecutivi abbia discusso di temi importanti, che rientrano nell'agenda di governo nazionale e lombardo, come la manovra economica e il federalismo demaniale. Un approccio storico che ha visto tutti i consiglieri responsabilmente impegnati a discutere di alcuni provvedimenti che coinvolgeranno direttamente il nostro territorio''. Cosi' il Presidente del Consiglio regionale lombardo, Davide Boni, in merito alle due sedute tematiche affrontate dal Consiglio regionale lombardo.

''In questo modo - ha proseguito Boni - la Lombardia torna ad essere attore principale dei cambiamenti che stanno avvenendo ed e' quindi fondamentale che la nostra assise abbia potuto confrontarsi sia sulla questione
finanziaria, evidenziando come l'attuale congiunzione economica stia mettendo a serio rischio il tessuto produttivo del Nord cosi' come il tema del federalismo demaniale, con tutta una serie di competenze e risorse che saranno decentrate e utilizzate al meglio''.

''Un approccio nuovo che riporta il nostro Consiglio ad essere realmente il cuore di tutta la politica lombarda.

Ora - ha concluso il Presidente - subito al lavoro per preparare la seduta di martedi' prossimo dedicata interamente a
Malpensa''.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO