PARI OPPORTUNITA': DA GIOVEDI' FORUM ELETTE IN ASSEMBLEE LEGISLATIVE REGIONALI (2) = OBIETTIVO E' FORMULARE UN DOCUMENTO CONDIVISO


(Adnkronos) - L'obiettivo del Forum e' giungere alla formulazione di un documento di posizione condiviso che costituisca un solido punto di partenza per la diffusione di una prospettiva di genere. ''La Conferenza dei Presidenti dei Consigli regionali - ha affermato Boni, Presidente del Consiglio regionale della Lombardia e Coordinatore nazionale - ha fortemente voluto questo appuntamento, sollecitata anche dalla richiesta pervenuta da parte dell'associazionismo del mondo femminile".

      "Abbiamo anche l'auspicio - ha proseguito Boni - che il Forum diventi un appuntamento permanente e possa cosi' mettere in relazione la rappresentanza istituzionale con la richiesta di partecipazione sempre piu' forte che viene rivolta alle istituzioni". Il Forum verra' presentato in una conferenza stampa giovedi prossimo, alle ore 12, presso l'Hotel Colonna in Piazza Montecitorio a Roma.

      I lavori del Forum saranno aperti, alle ore 15, dal presidente del Consiglio regionale del Trentino Alto Adige Rosa Thaler Zelger, a nome della Conferenza, e Mercedes Bresso presidente del Comitato delle
Regioni. Seguiranno i saluti della vice presidente della Camera dei deputati Rosy Bindi e della senatrice Ombretta Colli.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO