Salone del Mobile e Fuori Salone a Rho-Fiera l'evento per rilanciare l'export di eccellenza

A Milano questa settimana c'è il salone del Mobile, ossia l'evento fieristico più importante dell'anno, aperto al pubblico sabato e domenica al complesso di Rho-Fiera. Ad accompagnarlo con novità e creatività ci sarà il "Fuori Salone". Evento nell'evento che per milanesi, lombardi e turisti è una sorta di ricerca dello svago creativo affiancato alla professionalità del design del mobile italiano.
Gli espositori quest'anno saranno 2500, con un tutto esaurito nei padiglioni della Fiera che fa ben sperare per il rilancio del settore e che offriranno novità assolute e di eccellenza.
La Fiera sarà nel segno dell'export, è infatti su mercati esteri che il settore cerca spazi e nuovi orizzonti. La bellezza l'innovazione e la professionalità del Made in Italy, ricercata nel mondo ha bisogno di nuovi mercati per rinnovarsi e rilanciarsi.
I mobili italiani sono già esportati per il 35% e qualche punto in più di percentuale per l'arredo di ufficio, la speranza e il mio augurio è quello di un sensibile incremento delle esportazioni.
Novità e fuori salone QUI

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO