BALLOTTAGGIO: BONI: “SINISTRA DISPOSTA A SCENDERE A PATTI CON IL FANATISMO ISLAMICO”

“Fa orrore pensare che Milano possa finire nella mani del comitato “Musulmani per Pisapia”, pronto a sfilare per le strade della nostra città fino al sagrato del Duomo, peraltro violato già qualche mese fa dagli stessi mussulmani durante una preghiera di massa.

Si fa presto a voltare la faccia dall’altra parte e cancellare, per una mera opportunità politica, una manifestazione di questo tipo, già programmata e annunciata. Perché solo il fatto di averla proposta, solo l’idea di potere organizzare una sfilata di questo genere, deve fare suonare tutti i campanelli d’allarme possibili nei milanesi.

La marcia degli islamici è una marcia politica a sostegno del candidato della sinistra. Il fatto che sia stata annullata non ci interessa, perché se l’approccio è di questo tipo, questa manifestazione verrà certamente riproposta con buona pace della sinistra disposta a scendere a patti con il fanatismo islamico, come fossimo in Arabia Saudita.

Sta a Milano reagire, ed evitare che il giorno dopo il ballottaggio il nostro amato capoluogo lombardo diventi una città islamica. E’ quindi fondamentale recarsi alle urne e votare per chi non ha affidato il proprio futuro amministrativo a chi vorrebbe cancellare i nostri simboli cristiani”.

Così Davide Boni, Presidente del Consiglio della Regione Lombardia, ha commentato l’annunciata e successivamente cancellata manifestazione del comitato “Musulmani per Pisapia”.

Commenti

  1. Quindi, secondo il ragionamento di questo qui, i musulmani in Italia (cittadini, residenti o provvisori che siano) non hanno diritto a manifestare le loro simpatie politiche. Se lo fanno, sono integralisti e cosi' quelli che ne ricevono i consensi. Simpatico il signor Boni. Vagliela a spiegare te il segreto della democrazia!

    RispondiElimina
  2. Questo si chiama comunitarismo... Non c'è nulla da vedere con la democrazia...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO