COMUNALI: BONI, SEMPRE CRITICA POSIZIONE LEGA SU ECOPASS

(ANSA) -ARESE (MI), 20 mag. - "Non voglio mettere il cappello su quello che fa la Moratti però mi sembra che la posizione della Lega sull'ecopass sia sempre stata abbastanza critica". Lo ha detto il Presidente del Consiglio Regionale della Lombardia, Davide Boni(LN), a margine di un sopralluogo sull'area dell'ex Alfa Romeo di Arese (MI), commentando la decisione del sindaco di Milano Letizia Moratti di abolire l'ecopass per i residenti.
"E' inutilenegare che questa sperimentazione non ha portato i risultati sperati - ha sottolineato - l'ecopass fa pagare una tassa maggiore alle persone in difficoltà economica perchè chi può compera una macchina nuova con un sistema di risparmio ambientale che esce dal sistema ecopass.
Prima di dire no - ha aggiunto - bisogna aprire un confronto con le forze politiche e i cittadini. Credo che in campagna elettorale ognuno giochi le sue carte, ma credo che poi le promesse fatte debbano essere mantenute".
Alla domanda sulla possibilità di una sanatoria sulle multe a Milano, Boni ha risposto che "se l'ecopassè da rivedere sarebbe utile anche ragionare su quello che è successo prima".

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO