MILANO: BONI: “LA SINISTRA SBAGLIA A SVENTOLARE COME CERTA LA REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA MOSCHEA”

“Ha ragione il Sindaco Moratti quando afferma che a Milano il diritto di culto è garantito: in tutti questi anni non ci sono mai stati problemi con nessuna delle varie strutture regolarmente presenti in città che appartengono a professioni religiose diverse da quella cristiano cattolica.

Purtroppo l’unica nota dolente arriva proprio dalla comunità islamica di Milano che, in alcune zone del capoluogo lombardo, ha aperto dei centri religiosi irregolari come quello in Viale Jenner.

Per questo la sinistra sbaglia a sventolare come certa la realizzazione di una grande moschea a Milano senza prima avere verificato che vi siano le condizioni per poter consentire la sua edificazione e senza avere specificato, a chiare lettere, che la comunità milanese non deve dare un solo centesimo di euro per la sua costruzione”.

Così Davide Boni, Presidente del Consiglio della Regione Lombardia, ha commentato le dichiarazioni del Sindaco di Milano, Letizia Moratti, sulla realizzazione di una nuova moschea a Milano

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO