Io Amo Milano

E' dura...lo so...è dura...ma che volete che vi dica: io questa partita la gioco fino in fondo.

Io voterò la MORATTI al ballottaggio, ma la voterò convintamente perchè votando Lei darò la possibilità a 7 Consiglieri della Lega Nord di entrare a Palazzo Marino. Perchè voglio dare una chance a questa città e ai suoi cittadini di sentirsi ancora orgogliosi di essere Milanesi. Si, perchè in fondo sono un romantico...aldilà di tutto io Amo questa città e ciò che rappresenta. La cultura del lavoro, il tempo che passa velocemente...il cuore pulsante dell'economia, ma anche della solidarietà..si ma di quella vera..legata alle regole non alle invenzioni.

Io non Amo il vietato vietare, credo che ormai mi conosciate..., ritengo che questa città, la nostra città non meriti persone che salgono sui tetti per occupare le case e che prendono a "tegolate" le forze dell'ordine, non credo che Milano meriti il fenomeno dell'autocostruzione per i rom...dove migliaia di nomadi possono costruire ciò che vogliono dove vogliono, non penso nemmeno che i nostri "ghisa" debbano diventare solo agenti della sosta vietata...ma soprattutto non credo ad un candidato che viene sponsorizzato da qualcuno che viene da "fuori", da altre Regioni che sono diventate il simbolo di mal governo...mi spiace non ci credo.

Io Credo nella forza delle idee e credo nella Lega e negli uomini della Lega, se non vinciamo non c'è domani e io la partita la Gioco e la Gioco fino in fondo...giocatela anche voi, insieme a me!

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO