REGIONI:LOMBARDIA; BONI E SINDACATI ALFA DI ARESE DA PREFETTO

(ANSA) - MILANO, 30 MAG - Dopo il sopralluogo di una delegazione del Consiglio regionale all'ex area dell'Alfa di Arese, il presidente dell'assemblea lombarda, Davide Boni (Lega), e il suo vice, Filippo Penati (Pd), saranno ricevuti mercoledi' mattina, insieme ad alcuni rappresentanti sindacali, dal prefetto di Milano, Gian Valerio Lombardi. Lo riferisce il presidente Boni, chiarendo che obiettivo dell'appuntamento e' ''illustrare la grave situazione i cui si trovano gli ex dipendenti'' del polo Alfa di Arese.

''Cosi' come preannunciato durante l'incontro con i rappresentanti dello Slai Cobas dell'ex area Alfa di Arese - spiega Boni - mi rechero' dal prefetto di Milano insieme al vice presidente Filippo Penati e ad una delegazione del sindacato stesso, per illustrare la grave situazione in cui si trovano gli ex dipendenti''.

In questa sede il presidente dell'assemblea lombarda avanzera' la proposta ''di convocare un Tavolo, cui invitare anche Innova Service srl e una delegazione del Consiglio - per affrontare il nodo dei lavoratori licenziati, cercando una soluzione che garantisca, possibilmente, la loro ricollocazione lavorativa presso l'area di Arese''.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO