LOMBARDIA: BONI (LEGA), RINGRAZIO GALLI PER AZIONE DI CONTROLLO

Milano, 31 mag. (Adnkronos) - ''Ringrazio il Presidente Galli per avere saputo svolgere il ruolo prezioso di controllo, sia da un punto di vista politico che istituzionale, aiutandomi cosi' a compiere al meglio il mio mandato di Presidente del Consiglio regionale". Cosi' il presidente del Consiglio regionale lombardo, il leghista Davide Boni, risponde al capogruppo del Carroccio Stefano Galli che, in vista della trasferta del Consiglio lombardo a Bruxelles, aveva invitato lo stesso Consiglio a rivedere il numero dei consiglieri che parteciperanno a questo appuntamento.

Nel pomeriggio, intanto, la conferenza dei capigruppo al Pirellone ha deciso che a Bruxelles andra' un solo rappresentante per gruppo a spese del Consiglio. Gli altri consiglieri che volessero partecipare alla trasferta lo faranno a proprie spese o a spese del gruppo.

Per questo Boni si e' quindi detto "felice del fatto che, finalmente anche i gruppi consiliari abbiano saputo cogliere i criteri e i principi a cui ho voluto ancorare la mia azione da Presidente, fornendomi un utile supporto per prendere decisioni, come quella di oggi, che non tutti i politici avrebbero accolto serenamente''.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO