EXPO 2015: BONI (LEGA), NO A NOMINA DUE COMMISSARI CON STESSE FUNZIONI

Milano, 19 lug. (Adnkronos) - “Da rappresentate delle istituzioni lombarde e da cittadino, mi auguro che la prospettata collaborazione trasversale da Regione e Comune di Milano possa accelerare il processo di realizzazione di tutte le opere correlate ad Expo 2015, dividendo comunque in maniera chiara ed inequivocabile le competenze di entrambi. Così Davide Boni, Presidente del Consiglio della Regione Lombardia, ha commentato la notizia circa la proposta di nomina di Pisapia e di Formigoni al ruolo rispettivo di Commissario straordinario e di Commissario generale.

Non avrebbe infatti senso procedere alla nomina di due Commissari di pari grado e con lo stesso ruolo, rischiando in questo modo di ritardare i passaggi chiave per arrivare preparati all’esposizione universale.

Appesantire ulteriormente la macchina organizzativa non gioverebbe infatti né alle istituzioni coinvolte, né allo stesso Expo. Meglio quindi una distinzione netta tra i ruoli, per procedere a passo spedito verso il 2015”.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO