IMMIGRAZIONE, BONI: "TUTELARE ISTITUZIONI CHE LOTTANO PER SICUREZZA E LEGALITA' "

(OMNIMILANO) Milano, 15 LUG - “E’ avvilente che due istituzioni importanti, come il Viminale e la Prefettura di Milano, che operano per mantenere la sicurezza e l’ordine in questo Paese, siano stati accusati di avere commesso un atto discriminatorio, facendo semplicemente applicare le norme vigenti e procedendo ad allontanare un clandestino.
Hanno forse sbagliato le istituzioni a compiere il proprio dovere, oppure le persone che, introducendosi in maniera irregolare sul nostro territorio, commettono di fatto un reato? Prese di posizioni come quelle assunte dal Tribunale del lavoro di Milano, rischiano di svilire il ruolo delle istituzioni.

A riprova del lavoro concreto che si sta facendo, resta comunque il raggiungimento da parte del Ministro dell’Interno di un altro traguardo importante verso la legalità, ovvero l’approvazione del decreto legge che prevede l’espulsione immediata degli immigrati irregolari considerati pericolosi, allungando peraltro la possibilità di permanenza nei Cie.

E’ un infatti un dato inconfutabile che l’immigrazione clandestina alimenta la delinquenza e pertanto va fermata in maniera decisa”.

Così Davide Boni, Presidente del Consiglio della Regione Lombardia, ha commentato la decisione da parte del Tribunale del Lavoro di Milano di accogliere il ricorso di un cittadino extracomunitario irregolare e le nuove norme in materia di espulsioni approvate dalla Camera.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO