FAMILY 2012 - LINEA 5 Su M5 figuraccia mondiale della Giunta rossa

“Si tratta di una figuraccia mondiale” E’ duro il commento di Davide Boni, consigliere regionale della Lega Nord sul mancato via libera alla metro 5 per l’imminente visita del Santo Padre al Family Day, in programma dal 31 maggio al 3 giugno. 
“Una pessima figura – continua Boni – alla quale adesso occorre porre rimedio, cercando di fare anche l’impossibile per consentire, alle migliaia di fedeli provenienti da tutto il mondo, di arrivare a Bresso senza troppe difficoltà. Bene ha fatto il Presidente Formigoni ad offrire al Comune di Pisapia, ancora sotto shock per la decisione della commissione tecnica ministeriale, la collaborazione di Regione Lombardia per tentare di ribaltare la decisione presa a livello governativo. 
E’ evidente che chi aveva garantito l’apertura della linea 5 per questo avvenimento ora non potrà esimersi dall’assumersi in pieno le proprie responsabilità.” “Con questo flop di dimensioni internazionali – conclude Boni - La Giunta rossa ha dato nuovamente prova della sua inadeguatezza e incapacità nel guidare e amministrare una metropoli come Milano.”

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO