MILANO ROM - DEGRADO, ILLEGALITA’ E MILANESI ARRABBIATI


Questa mattina, alla presenza dei Cittadini, dei Consiglieri Andrea Pellegrini, Alberto Belli di Zona 9, del Consigliere Comune di Milano Max Bastoni,  del Segretario Provinciale Igor Iezzi ed del Consigliere di zona 4 Massimiliano Conte, ci siamo recati in due delle tante zone di degrado su territorio milanese.

Un incontro avvenuto in Viale Suzzana all’altezza del civico 275,  proseguito in zona nell'area Testi/Bignami dove è presente un insediamento abusivo di rom con Roulotte e Camper, in un parcheggio vicino allo Starhotels Tourist.
Evidente il degrado e le condizioni igienico sanitarie precarie. I cittadini contestano inoltre un numero di furti in costante aumento, con atti vandalici alle auto parcheggiate in prossimità delle vie.
La seconda area visitata è uno spazio ex pirelli in via Leopoldo Pirelli angolo via Stella Bianca; dove si nota un piccolo accampamento abusivo e rifiuti di ogni genere.
Invito, quindi  il sindaco Pisapia ad uscire dalle stanze del Comune di Milano ed a parlare con i cittadini milanesi per rendersi conto delle criticità del territorio, e di cosa pensano di occupazioni illegali di suolo pubblico da parte dei rom.
Il costante degrado in alcune zone milanesi, il dilagare dell’illegalità e degli atti vandalici hanno ampiamente dimostrato che i piani del comune legati all’integrazione delle popolazioni nomadi sono falliti, meglio intensificare quindi gli sgomberi dei campi ancora presenti a Milano.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO