MILANO – MIGRANTI E CASERMA MONTELLO BONI:“RENZI-ALFANO INAFFIDABILI”

In merito all’arrivo di miglia di migranti sulle coste italiane, è intervenuto il Segretario Provinciale della Lega Nord, Davide BONI:
“Altri 5.000 migranti in arrivo sulle nostre coste – commenta Boni – mentre la tensione e l’esasperazione da parte dei cittadini per una gestione sempre più affidata al caso e alla necessità di assecondare in tutti i modi l’Unione Europea,  hanno raggiunto il culmine, tanto da scatenare vere e proprie rivolte”.

“Dinanzi ad un Governo inetto e ad un Ministro dell’Interno che resta a guardare – sottolinea Boni – è comprensibile che gli sbarchi si siano intensificati, visto che l’Italia è ormai divenuta terra di conquista per tutto e per tutti”.
“La stessa città di Milano assiste con preoccupazione alle notizie che descrivono i maxi sbarchi sulle coste siciliane. Le strutture in Lombardia sono già completamente sature – spiega Boni - e non vorremmo che Renzi-Alfano, con la complicità del Sindaco Sala,  dopo il blitz  fallito nell’area Expo, cerchino ora di dirottare centinaia di “pseudo profughi” proprio nella caserma Montello”.
“In queste condizioni non possiamo infatti fidarci in nessun modo  delle parole del Ministro Alfano, - conclude Boni - pertanto vigileremo su quanto accadrà presso questa struttura strategica,   sottratta momentaneamente alle forze dell’ordine con l’obiettivo di renderla un centro di accoglienza per rimediare all’imbarazzante gestione dei flussi migratori da parte di Renzi e soci”.
La Lega Nord ha anche annunciato un presidio presso la Caserma Montello (Via Caracciolo,29) per GIOVEDI’ 27 OTTOBRE ALLE ORE 19,00. Presente anche il Segretario Federale della Lega Nord, ON. Matteo SALVINI.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO