MILANO – CONSULENZE GIUNTA SALA BONI: “LA CORTE DEL RE SALA A SPESE DEIMILANESI…”


In merito alle spese previste per le consulenze e per le nuove assunzioni di collaboratori da parte della Giunta Sala, è  intervenuto il Segretario provinciale della Lega Nord, Davide BONI:

“Ben 55 nuove assunzioni – commenta Boni – tra cui dirigenti e figure specializzate, come se tra i dipendenti del Comune di Milano non vi fossero figure adatte a svolgere determinati compiti. Dopo essersi affidato a una società privata per la riorganizzazione della macchina comunale, ora i costi della Corte del Re Sala raggiungono livelli esorbitanti”. 
“Rispetto alla vecchia Giunta Pisapia le spese sono infatti lievitate di circa un milione di euro – sottolinea Boni – tutto ovviamente a spese dei contribuenti milanesi e con il beneplacito del PD che tace dinanzi a queste consulenze oltretutto in un periodo difficile come questo”. 
“Auspichiamo che il Sindaco Sala faccia chiarezza sulle motivazioni legate all’assunzione di un numero così elevato di  persone attraverso incarichi fiduciari, – conclude Boni – visto che oltre la meta' di queste sono proprio nello staff del primo cittadino”.

Commenti

Post popolari in questo blog

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

Lombardia/agricolutura: da commisione si' a documenti finanziari

Bando Europeo “Inserimento e reinserimento lavorativo persone svantaggiate”