27/10/16

MILANO – CONSULENZE GIUNTA SALA BONI: “LA CORTE DEL RE SALA A SPESE DEIMILANESI…”


In merito alle spese previste per le consulenze e per le nuove assunzioni di collaboratori da parte della Giunta Sala, è  intervenuto il Segretario provinciale della Lega Nord, Davide BONI:

“Ben 55 nuove assunzioni – commenta Boni – tra cui dirigenti e figure specializzate, come se tra i dipendenti del Comune di Milano non vi fossero figure adatte a svolgere determinati compiti. Dopo essersi affidato a una società privata per la riorganizzazione della macchina comunale, ora i costi della Corte del Re Sala raggiungono livelli esorbitanti”. 
“Rispetto alla vecchia Giunta Pisapia le spese sono infatti lievitate di circa un milione di euro – sottolinea Boni – tutto ovviamente a spese dei contribuenti milanesi e con il beneplacito del PD che tace dinanzi a queste consulenze oltretutto in un periodo difficile come questo”. 
“Auspichiamo che il Sindaco Sala faccia chiarezza sulle motivazioni legate all’assunzione di un numero così elevato di  persone attraverso incarichi fiduciari, – conclude Boni – visto che oltre la meta' di queste sono proprio nello staff del primo cittadino”.

Nessun commento:

Posta un commento