GRIMOLDI E BONI (LEGA NORD) – MILANO, GIUNTA SALA COSA ASPETTA AD APRIRE AL TRAFFICO IL TUNNEL DI VIA GATTAMELATA? SI VALUTI ALMENO UN’APERTURA GRADUALE

“Possiamo sapere che cosa sta aspettando la giunta di Milano ad aprire il tunnel di via Gattamelata? Per quale motivo un’opera completa viene tenuta chiusa al traffico? Un paradosso, oltre tutto, in quella che, lo ricordiamo, è la città dove si eleva il maggior numero di multe in Italia, con una cifra record di 3,6 milioni di multe da ottobre 2015 a ottobre 2016, una media di 10 mila multe al giorno tanto per intenderci, una media di quasi 500 multe all’ora che costano ad ogni cittadino milanese la media pro capite record di 102 euro l’anno pagati in contravvenzioni per il traffico.
E allora perché l’amministrazione comunale continua a rinviare l’apertura di un’arteria attesa per decenni?
Quanto meno si potrebbe sperimentare per qualche tempo un’apertura graduale, per testate gli effetti che avrebbe sul traffico dell’area interessata.”
Lo dichiarano l'on. Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e Segretario della Lega Lombarda, e Davide Boni, Segretario della Lega Nord Milano.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO