23/10/16

ON. GRIMOLDI E BONI (LEGA NORD) – MILITANTI LEGHISTI AGGREDITI INSTAZIONE CENTRALE. QUESTA E’ LA MILANO DEI FINTI PROFUGHI DI SALA

In merito all’aggressione avvenuta presso la Stazione Centrale di Milano nei confronti di due militanti leghisti, esponenti del Consiglio di Zona 2 di Milano, mentre stavano documentando la grave situazione in cui si trova l’intera area, sono intervenuti per la Lega Nord il Segretario Nazionale, On. Paolo Grimoldi e il Segretario Provinciale di Milano, Davide Boni.
"Risse, bivacchi, rifiuti, mancanza di sicurezza, – commentano Grimoldi e Boni – questo è ciò che è diventata l’intera zona attorno alla Stazione Centrale. Dopo alcuni gravi episodi documentati nei giorni scorsi, che hanno fatto il giro perfino sui tabloid inglesi, ora due militanti leghisti, esponenti del consiglio di zona 2 di Milano, sono stati aggrediti da due migranti solo perché stavano testimoniando la situazione insostenibile che si respira nel capoluogo lombardo. Quelli che la giunta di Giuseppe Sala spaccia per profughi, e invece sappiamo che il 90% di loro risulteranno essere degli irregolari e dunque dei clandestini al termine dell'Inter burocratico sulla loro domanda di protezione,  evidentemente si sentono impuniti e perfino tutelati da un’amministrazione che sta facendo sprofondare Milano nel degrado totale, arrivando perfino a mettere le mani addosso a chi sta semplicemente svolgendo il proprio incarico di rappresentante dei cittadini”. 
“Quello che sgomenta e fa profondamente arrabbiare – concludono Grimoldi e Boni - è il silenzio da parte del Sindaco di Milano e dello stesso Assessore Majorino, sempre pronti a puntare il dito verso chi denuncia questa situazione ma in silenzio quando si tratta di condannare vili aggressioni e violenze commesse dai migranti. Un Giunta che in ogni occasione non manca di sottolineare con il proprio comportamento che i milanesi sono cittadini di serie B.”

Lo dichiarano l'on.Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e Segretario della Lega Lombarda, e Davide Boni, segretario della Lega Nord Milano.

1 commento:

  1. http://www.dizionario-latino.com/dizionario-latino-italiano.php?lemma=ITER100

    RispondiElimina