GRIMOLDI E BONI (LEGA NORD) – MILANO, SOLIDARIETA’ AD AGENTI AGGREDITIDA BANDA AFRICANI IERI SERA NEL PARCO SEMPIONE. GIUNTA SALA NON DICENULLA?

“E’ gravissimo quanto accaduto ieri sera a Milano, nel parco Sempione, dove un gruppo di immigrati africani, per impedire il controllo di due senegalesi, ha aggredito con violenza due agenti, tentando di sfilare il fucile d’ordinanza ad uno dei due e costringendo l’altro a sparare un colpo di pistola in aria per disperderli e poter procedere al fermo dei due senegalesi.
Esprimiamo tutta la nostra solidarietà ai due agenti e la nostra preoccupazione per l’accaduto, su cui ovviamente la giunta Sala non fa alcun commento, nemmeno di ringraziamento ai due agenti.
Milano sta diventando sempre più insicura a causa del lassismo di questa amministrazione: non bastavano le gang di latinos che regolano i loro conti a colpi di machete in pubblico, sui marciapiedi o sui tram, ora dobbiamo pure assistere alle aggressioni agli agenti da parte di bande di africani.
E ieri notte, come se non bastasse, un turista sostiene di essere stato aggredito e pestato da cinque nordafricani in corso Como…”

Lo dichiarano l'on.Paolo Grimoldi, Segretario della Lega Lombarda e deputato della Lega Nord, e Davide Boni, Segretario della Lega Nord Milano.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO