ON. GRIMOLDI E BONI (LEGA NORD) - IMMIGRATI. GIUSEPPE SALA AMMETTE CHEMILANO È AL COLLASSO E ACCUSA POLITICA DEL GOVERNO. MEGLIO TARDI CHEMAI. MA ORA SI FACCIA SENTIRE CON RENZI


Finalmente il sindaco Giuseppe Sala ammette che a Milano la situazione degli immigrati è fuori controllo e ammette che è sbagliata la politica del Governo di far entrare tutti, senza distinguere tra possibili profughi e clandestini, e spedirli subito sui territori senza fare selezione. 
Bene, meglio tardi che mai, prendiamo atto che finalmente Sala ammetta gli errori del suo Governo ma è troppo facile limitarsi a protestare nelle interviste e poi tacere ogni volta in cui Renzi viene qui a Milano e ultimamente Renzi viene spesso qui a cercare applausi facili.
Sala la smetta di sorridere e dare pacche sulle spalle a Renzi e passi dalle parole ai fatti: protesti con il suo premier per gli oltre 3000 immigrati accampati in città, faccia sentire la sua voce con l'Anci, vada a Roma a protestare.
Ma lo faccia veramente, non solo quanto Renzi è a Washington e non lo può sentire... 

Lo dichiarano l'on.Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e Segretario della Lega Lombarda, e Davide Boni, segretario della Lega Nord Milano.

Commenti

Post popolari in questo blog

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO

Lombardia/agricolutura: da commisione si' a documenti finanziari