EXPO 2015: BONI, SERVE SOLUZIONE DEFINITIVA SU QUESTIONE AREE

(ASCA) - Milano, 27 lug - Una ''soluzione definitiva'' sulla questione delle aree dove sara' realizzato il sito espositivo di Expo 2015. A sollecitarla e' stato oggi Davide Boni, presidente del Consiglio regionale della Lombardia, durante la discussione consiliare sul caso Expo.

Per Boni, ''e' nell'interesse di tutta la Lombardia arrivare in tempi rapidi ad una soluzione definitiva sulla questione dell'acquisto o meno delle aree, in modo da potere procedere alla realizzazione di tutte quelle opere fondamentali per il successo della manifestazione
mondiale''.

Per questo Boni ha auspicato ''una convergenza immediata da parte di tutte le istituzioni coinvolte in questo straordinario progetto''.

Il dibattito sull'Expo proseguira' alla ripresa dei lavori del consiglio dopo la pausa estiva. Sara' quella l'occasione, ha concluso Boni, per ''potere ribadire la massima attenzione da parte dell'assise lombarda verso un'esposizione che deve essere vista come un'occasione importante per rilanciare il nostro territorio''.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO