EXPO 2015: BONI, A SETTEMBRE CONSIGLIO STRAORDINARIO

Milano, 30 lug. (Adnkronos) - Consiglio regionale lombardo straordinario a settembre per discutere di Expo. Lo ha annunciato oggi il Presidente del Consiglio regionale, Davide Boni, che ha fissato per il 21 settembre una seduta straordinaria su un argomento per il quale, ha sottolineato "fondamentale deve essere l'unita' di tutti i rappresentanti istituzionali" dopo che nei giorni scorsi lo stesso Consiglio ha approvato un ordine del giorno "che ha portato tutti a ragionare sull'argomento".

Compatibilmente con gli impegni del Presidente della Commissione antimafia, Giuseppe Pisanu, sara' poi convocato un altro Consiglio straordinario (Boni pensa al 26 ottobre) per discutere di sicurezza e 'Ndranheta, argomenti sui quali, ha spiegato Boni "credo occorra fare un ragionamento serio e preciso, dove potremo avanzare delle proposte rispetto alla legge sugli appalti".

Entro la fine dell'anno il Consiglio potrebbe poi effettuare un'altra trasferta, dopo quella di Malpensa, per affrontare i problemi legati al lavoro e all'occupazione, trasferta che potrebbe anche essere fissata ad Arese, storica localita' alle porte di Milano, dove per anni si sono prodotte le auto Alfa Romeo.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO