LOMBARDIA/REGIONE: BONI, INVITO I CONSIGLIERI A DONARE IL SANGUE


(ASCA) - Milano, 13 lug - ''Donare il sangue e' un gesto unico e insostituibile che permette di salvare la vita a molte persone, alcune delle quali affette da gravi patologie che, senza una sufficiente trasfusione, non avrebbero la possibilita' di superare momenti difficili della loro esistenza''. Con queste parole il Presidente del Consiglio regionale lombardo, Davide Boni, e l'associazione Avis di Milano, hanno deciso di organizzare per giovedi' 15 luglio, dalle 8 alle 1, un momento di sensibilizzazione rivolto a tutti i Consiglieri regionali e ai dipendenti della Regione Lombardia al fine di sostenere le donazionidi sangue anche nel periodo estivo.

''Mentre le citta' nel periodo estivo si svuotano, - commenta Boni - il bisogno di sangue resta sempre elevato: per questo e' importante che tutti i cittadini e in particolare i piu' giovani, comprendano come sia importate compiere questo piccolo ma grande gesto per evitare che le donazioni subiscano una pericolosa battuta d'arresto''.

''Per questo motivo - prosegue il presidente del Consiglio lombardo - invito tutti i Consiglieri Regionali, i collaboratori e i dipendenti a partecipare Giovedi' mattina a questa importante iniziativa. Ringrazio naturalmente fin da ora l'associazione Avis che, con il suo costante impegno, allevia le sofferenze di molte persone''.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO