IMMIGRATI: BONI, GIUSTO GIRO DI VITE FRANCESE CONTRO ROM

Milano, 30 lug. (Adnkronos)- ''Impossibile biasimare il giro di vite annunciato dal Governo francese sul tema del nomadismo, che ha visto nell'ultimo periodo gruppi di rom dare vita ad una serie di preoccupanti rappresaglie da parte delle persone che non sono in regola con i permessi di soggiorno e vivono in campi non autorizzati". Lo afferma Davide Boni, presidente del Consiglio Regionale della Lombardia, esponente della Lega Nord.

Per Boni "il principio di fondo e' infatti condivisibile: ovvero l'allontanamento di tutti coloro che sono giunti irregolarmente sul territorio e che violano sistematicamente le leggi dello Stato, evitando che le aree ghetto possano gettare nel caos intere citta' e alimentare disordini".

"Nulla di strano, quindi, se anche nel nostro Paese, che ad oggi registra un terzo dei rom presenti in Francia, si stia procedendo a sgomberare intere aree occupate illegalmente, nonostante l'opposizione demagogica di buona parte della sinistra che non ha ancora evidentemente compreso come la sicurezza debba essere garantita sul territorio grazie all'impegno di tutti'', conclude Boni.

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO