MANOVRA: BONI, NO A MURO CONTRO MURO CON GOVERNO

Milano, 30 lug. - (Adnkronos) - No al muro contro muro con il Governo. Davide Boni, presidente del Consiglio regiobnale della Lombardia nonche' coordinatore della Conferenza dei consigli regionali e delle province autonome prende le distanze dall'atteggiamento assunto dai presidenti regionali e il loro braccio di ferro con il Governo sulla manovra. Premesso che "a noi questa manovra non piace perche' e' una manovra di lacrime e sangue -spiega Boni- comprendiamo
il momento difficile e pensiamo che l'approccio con il Governo non posa esere quello del muro contro muro che non porta a nessun tipo di risultato".

"Le assemble legislative -spiega Boni- hanno fatto arrivare al Governo un documento e hanno iniziato a tessere rapporti diretti sia con il ministro degli Affari regionali, Fitto, che con quello della Semplificazione, Calderoli. I Consiglii regionali -aggiunge Boni- vogliono, in sostanza, avere un rapporto piu' diretto con il Governo perche' molti tagli si ripercuotono sulle scelte che vengono poi fatte all'interno degli stessi consigli regionali".

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO