FAR LUCE SU QUANTI ALLOGGI ALER SARANNO DATI AI ROM

"E' necessario fare luce su quanti alloggi Aler verranno letteralmente regalati ai rom attraverso un escamotage che consentira' di prendere alcune case, destinate alle associazioni no profit della citta', assegnandole di fatto ai nomadi". Cosi' Davide Boni, presidente del consiglio regionale lombardo interviene in merito alle case Aler destinate a delle famiglie nomadi.

"Non e' spalmando -soiega l'esponente della Lega Nord- sulla citta' i nomadi cacciati dai campi smantellati e regalando loro case, che si possono risolvere gli enormi problemi legati alla convivenza con chi non accetta di rispettare le norme vigenti in queso Paese. Tutto questo non puo' essere accettato da una citta' che deve affrontare un evento come Expo".

Per Boni "I milanesi hanno tantissimi bisogni e cosi' facendo si discrimina al contrario, favorendo coloro che non hanno alcuna intenzione di integrarsi. Troppo facile fare solidarieta' con i soldi degli altri, destinando -conclude- le case Aler agli ultimi arrivati".

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO