NESSUNA ALLEANZA CON L'UDC NEMMENO A LIVELLO LOMBARDO

Milano, 26 ago. (Adnkronos) - "Se a livello nazionale e' stato deciso che per il momento si va avanti senza Udc, non vedo perche' si continui a insistere per tirare in casa a livello lombardo e milanese una forza politica che rappresenta quanto di piu' lontano ci possa essere dalla volonta' di rinnovare in senso federalista questo Paese". Cosi' Davide Boni, presidente del consiglio regionale lombardo, interviene in merito alle dichiarazioni del presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, sulla possibilita' di alleanze con l'Udc.

"Non vorrei -sottolinea l'esponente della Lega Nord- che la nostalgia della vecchia Dc faccia dimenticare a qualcuno quali sono le riforme di cui necessita il nostro territorio e che il movimento che rappresento si e' impegnato a portare avanti, forte della fiducia degli elettori".

Per Boni "Impossibile quindi allearsi con chi non ha a cuore il cambiamento e disprezza chi da anni lavora per questo. Non abbiamo bisogno -conclude- di restare ancorati a vecchi sistemi quanto di crearne di nuovi".

Commenti

Post popolari in questo blog

MILANO – IMMIGRAZIONE - ANZIANE SFRATTATE DA CLANDESTINI, BONI: “CITTA’ ORMAI SENZA CONTROLLO SUL FRONTE IMMIGRAZIONE”

Case popolari di P.le Dateo ancora senza l'applicazione della delibera regionale in merito

AVVISO DI VENDITA ALL’ASTA DI UNITA’ IMMOBILIARI NON RESIDENZIALI L’ALER – MILANO